Chi Siamo

CINO VITTORIO rappresentanze per l’arredamento è una agenzia commerciale dinamica rivolta ai sistemi di arredamento home e contract con sede in Bari. Forte dell’esperienza maturata nel settore del mobile e dell’arredamento si presenta oggi come una delle organizzazioni di rappresentanza più attive in Puglia in grado di offrire risposte rapide e concrete alle nuove scommesse aperte dal mercato attuale.


CINO VITTORIO rappresentanze per l’arredamento infatti offre una conoscenza commerciale di primo ordine, pronta a soddisfare ogni esigenza del cliente offrendo un servizio qualificato e tecnicamente avanzato in costante formazione ed aggiornamento grazie alla competenza della responsabile ufficio sig.ra Pacucci Annalisa, che si occupa di supportare e fidelizzare ogni singolo cliente seguendolo dallo sviluppo degli ordini fino alla fase di consegna. Garantiamo la massima serietà, professionalità, esperienza e continuità perchè i clienti sono sempre al centro della nostra attenzione.



L’Agenzia nasce nel 1998 grazie all’ idea di Vittorio Cino e vanta oggi una presenza attiva nei migliori negozi di arredamento di tutta la regione Puglia ed in particolare nelle zone di Bari, Barletta-Andria-Trani e Foggia, divenendo punto di riferimento per le aziende operanti nel settore arredo casa che, come essa, fanno dell’innovazione, del design e della tradizione un principio cardine della propria politica commerciale. Da diversi anni collabora attivamente con aziende leader nella produzione di mobili quali:

MORETTI COMPACT – STANDAPP KITCHEN – KATEI – PASSIONE ITALIANA – STILFAR ITALIA


Nel 2020 l’Agenzia Cino si arricchisce di una importante collaborazione commerciale con il sig. Tota Nicola Marco, professionista esperto che opera nel settore dell’arredamento dal 1992, incrementando così l’offerta ai propri clienti con aziende come:

DOIMO SALOTTI – MORFEUS – FASOLIN – INFORMA – SAN MARTINO